Contrassegno
Il pagamento avverrà all’atto della ricezione della merce e potrà essere effettuato solo in contanti. Raccomandiamo di preparare l’importo esatto indicato nella email di avviso della spedizione, in quanto l’incaricato della consegna non può dare resto. Il pagamento in contrassegno è disponibile solo per le spedizioni nazionali.

Carta di Credito (circuiti Visa, Mastercard)
Se il pagamento avviene con carta di credito, il tuo browser comunicherà direttamente con il server di Paypal S.p.A., su un canale sicuro e criptato. Nessuno può intercettare il numero della tua carta di credito. 
Le informazioni relative ai dati della tua carta di credito verranno inviate a Paypal S.p.A. attraverso un server sicuro che utilizza il protocollo TLS a 128 bit, uno degli standard di sicurezza più elevati per l’invio di informazioni sensibili attraverso la rete Internet. Pertanto, i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da Paypal S.p.A. per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on line. Claraishome non ha accesso alla tua carta di credito, poiché la transazione avviene direttamente tra il tuo PC e il sistema di pagamento della Banca.

 

PayPal

PayPal consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online. PayPal consente di proteggere i dati della carta di credito con la sicurezza dei leader di settore e dei sistemi di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai condivise con il commerciante.

 

 

Metodi di Spedizione

Gli ordini ricevuti dopo le ore 15.00 verranno spediti il giorno seguente.



Per le spedizioni nazionali utilizziamo il Corriere Espresso SDA (tempi di consegna 2-3 giorni):

  • Per ordini inferiori a € 90,0 il costo della spedizione è di € 4,90
  • Per ordini superiori a € 90,00 la spedizione è gratuita


Per le spedizioni internazionali (tempi di consegna circa 5-10 giorni) il prezzo varia in base al paese di spedizione scelto ed è calcolato in automatico durante la finalizzazione dell'ordine. A seconda del paese si applicano comunque le seguenti tariffe:

  • Per ordini fino a €95,00 il costo della spedizione postale è di € 14,00 o € 30,00
  • Per ordini fino a €150,00 il costo della spedizione postale è di € 17,00 o € 33,00
  • Per ordini fino a €300,00 il costo della spedizione postale è di € 20,00 o € 38,00
  • Per ordini superiori a €300,00 il prezzo della spedizione è da concordare tramite email

 

Se desideri ricevere la spedizione ad un paese non presente nella lista, puoi inviarci una email per verificare la fattibilità della spedizione ed ottenere un preventivo.

Può accadere che qualche titolo possa risultare irreperibile. In questi casi sarai avvertito via email del problema verificatosi e potrai decidere se vuoi che l’articolo non disponibile ti venga inviato in un secondo momento, cancellarlo dall’ordine, o se preferisci che ti venga inviato in un’unica spedizione quando l’ordine è completo. Naturalmente l’importo degli articoli non disponibili verrà automaticamente detratto dalla somma indicata al momento della registrazione dell’ordine.

Per essere sicuro di ricevere ciò che hai ordinato nel più breve tempo possibile, ti invitiamo a seguire i seguenti consigli:

  • indica un indirizzo dove sia sempre presente qualcuno per ricevere il pacco (il corriere non può lasciare il pacco nella cassetta postale).
  • il cognome indicato deve corrispondere a quello presente sul campanello di casa. Se il corriere non trova il nominativo, infatti, rimanda il pacco al mittente come “indirizzo sconosciuto”.
  • aggiungi ai tuoi dati anche un tuo recapito telefonico

Il corriere al primo tentativo di consegna se non trova nessuno in casa può ritornare al secondo giro. Se anche nel secondo tentavo non trova nessuno il pacco sarà preparato per ritornare in sede. Arrivato qui in sede da noi può essere rispedito ma il cliente è consapevole che dovrà pagare un'altra tariffa di consegna. In caso contrario può sempre ritirarlo a mano nei nostri magazzini o provvedere in autonomia per il ritiro con il corriere di sua fiducia.

 

Garanzie & Recesso

Gli acquisti effettuati sul sito claraishome.it  sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza. Se hai sbagliato il tuo ordine e hai ricevuto un articolo che non desideravi, o non ti ritieni comunque soddisfatto dell’acquisto effettuato, hai 14 giorni lavorativi di tempo dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso, ovvero la possibilità di restituire il prodotto ed essere rimborsati della spesa. Per esercitare il diritto di recesso, spedisci indietro il pacco entro 14 giorni dalla ricezione della merce. Accetteremo senza esitazione la resa di qualsiasi articolo, purché non usato, rifondendone l’intero ammontare dell'acquisto. 

In base alla legge di ripensamento del consumatore che acquista un bene per poi pentirsene di averlo fatto o perché semplicemente ha cambiato idea si basa esclusivamente sulle persone fisiche e non aziende che acquistano il bene a scopi di rivendita. 

Questa legge esclude la restituzione di beni strettamente personali.

A questo scopo claraishome.it vende prodotti per la casa come stoviglie, piatti, posate, tovaglioli e accesori per la casa che sono strettamente personali. 

I prodotti in oggetto non possono essere restituiti dopo il loro utilizzo.

Per restituire il prodotto (legge di ripensamento) il pacco non deve essere aperto.

All'arrivo del pacco nel nostro magazzino, qualora il cliente volesse esercitare il recesso, verrà aperto e controllato al fine di verificare che il prodotto al suo interno non sia stato usato o manipolato.

Claraishome.it qualora verificherà che il contenuto sia stato usato, manipolato, usurato, danneggiato o che mancano elementi al suo interno non provvederà alla restituzione del totale dell'acquisto ma il pacco sarà disponibile per il cliente che lo ha acquistato per la durata di 2 anni fino a quando non si deciderà di riprenderlo. Purtroppo claraishome.it non vende merce usata e non rimetterà mai in commercio piatti e stoviglie usate da altri clienti e poi rimessi sul mercato.


Includi nel pacco di spedizione per la resa, la cui spedizione sarà a tuo carico come previsto dalla legge, e che deve essere correttamente confezionato, una copia della nota di consegna (o della fattura, quando richiesta) e invia il tutto a:
Claraishome

Magazzino ricevimento merci e spedizioni

Via Volturno, 22 Macerata Campania (CE) Italia

81047 

P.I 03411870615

Tel 0823691283



Per la spedizione, non utilizzare in nessun caso il contrassegno; il costo della restituzione del prodotto è sempre a carico del cliente che intende recedere dal contratto, tieni presente che oggetti recapitati a un indirizzo diverso da quello sopra riportato non verranno presi in considerazione. 

Prodotti danneggiati

Se dovessi ricevere merce danneggiata, comunicacelo entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento della merce  via email citando nell’oggetto il numero dell’ordine e “articoli danneggiati” (oppure telefona a 0823691283).

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password